Il meglio di Czech Streets: Quali sono gli episodi più gettonati?
Bellezza in treno
Bellezza in treno
Mi aspettavo che le ragazze avessero bisogno di soldi dopo Natale, ma mi sbagliavo di grosso. Ho vagato per due giorni per Praga solo per fare un paio di interviste, ma alla fine non ho ottenuto nulla. Ero davvero stufo di questa situazione, quindi mi sono diretto verso una stazione, in direzione casa. Ma poi all'improvviso mi è capitata davanti una bellissima studentessa di giurisprudenza dell'Università Carlo, di nome Veronica. Ero così eccitato che ho puntato tutto su questa carta e mi sono unito a lei per andare a Brno. Lungo la strada ho scoperto tutto, compreso che è piuttosto appassionata di soldi. Alla fine ho dovuto scommettere tutti i miei soldi per conquistarla e offrirle 30 mila. Ma è stato un ottimo investimento, perché era davvero bella. Alla fine il controllore si è preso cura di un po' di adrenalina, arrivando proprio quando lei aveva il mio cazzo nella sua bella bocca. Non dimenticherò mai il sesso con lei e mando i miei saluti a Brno!
Test di fedeltà - Veronika
Test di fedeltà - Veronika
Penso davvero di aver esagerato. Dopo aver pubblicato il video con Monika, la prima ragazza che mi sono scopato nel corso del mio test di fedeltà sulle donne ceche, mi è piovuta addosso una valanga di e-mail. Ogni giorno ricevo centinaia di richieste per testare le tue ragazze e mogli. Grazie mille! Non mi aspettavo certo così tanto interesse. E anche se non posso davvero occuparmi di tutte le richieste, puoi scommettere che farò del mio meglio e pubblicherò i video migliori, come questo, con la ventenne Veronika. Questa bella e intelligente consulente d'investimento, "invitata" dal suo ragazzo Jirka, doveva essere a dir poco invincibile. Il povero ingenuo pensava che l'amore della sua vita non mi avrebbe mostrato nemmeno le tette, per non parlare di qualcosa di ancora più succulento. Scusate se ve lo faccio notare, ma il poveretto si sbaglia di grosso. Perché quella sua intellettualona mi ha lasciato scopare per 100.000 corone ceche, proprio sotto una stazione dei tram affollata. Signori, che cavalcata! Le mie ginocchia non si sono ancora riprese. La brutta notizia è che Jirka non ha voluto credermi al telefono. E quando finalmente ci siamo incontrati, mi ha persino aggredito fisicamente. Quindi voglio solo che sappia: "Ehi Jirka, capisco come ti senti. Ma non è colpa mia se la tua ragazza è una fottuta puttana!"
Bello e costoso
Bello e costoso
Amo l'estate perché è piena di belle ragazze vestite in modo "economico". Solo uno sciocco rimarrebbe a casa, quindi ho preso la macchina fotografica e sono uscito, direzione piscina. Ancora una volta, mi sono trasformato nel ruolo di agente di un'agenzia di modelle e mi sono tuffato nell'azione. Ma poi è successa una cosa assolutamente incredibile. Mentre stavo cercando di convincere una ragazza, una certa Lucka, che avevo registrato a Capodanno. Ti ricorderai sicuramente di questa bella bionda, perché non voleva scopare davanti alla telecamera. Era davvero arrabbiata con me perché quel video le aveva completamente rovinato la vita. L'ho portata a prendere un caffè per calmarla, ma non è stato divertente, perché la ragazza era davvero nei guai. Mi è venuta l'idea di aiutarla con un bel pacchetto di pasta istantanea per una scopata. La ragazza perversa ha chiesto centomila, ma non aveva idea che glieli avrei dati. Ho chiamato il mio amico e ho subito ottenuto i soldi, perché quella bella figa li valeva davvero. Che ne pensi?
Segretaria Petra
Segretaria Petra
Un amico mi ha detto che posso davvero provare un po' di adrenalina per le strade di Praga. Così ho preso la macchina fotografica, i soldi e ho iniziato la caccia. Era da un bel po' che non scopavo, quindi non vedevo l'ora di farmi qualche bella figa. Quel giorno sembrava non andare bene, ma alla fine ho avuto fortuna. Ho incontrato una bellissima Petra con i capelli lunghi, che lavorava come segretaria. L'ho convinta a mostrarmi il seno in un tram. La bellezza mi eccitò così tanto che non riuscii a trattenermi e la scopai un po' più forte. Anche se non le piacque molto e temeva di essere ripresa dalla telecamera, alla fine non si arrabbiò. Tuttavia, le diedi una buona dose di soldi. Mi divertii moltissimo in quella giornata di sole e mi dispiacque solo un po' che non volesse il mio numero di telefono. Spero di incontrarla di nuovo. Mi chiedo se ti piacerebbe Petra.
Anna Kournikova?
Anna Kournikova?
Ciao a tutti!! Sono tornato, dopo una breve pausa di cui avevo bisogno per rigenerarmi; sono tornato in forze e di buon umore, quindi avete molto da aspettarvi! Questa volta sono andato sotto il ponte di Nusle con la mia finta indagine preferita. Subito dopo aver iniziato ho incontrato la deliziosa Lucka e l'ho invitata a fare due chiacchiere. Ho balbettato la mia audace offerta: sesso in cambio di denaro. Purtroppo, ma non a sorpresa, Lucie mi ha detto dove dovevo andare e se n'è andata a casa. Fortunatamente, nello stesso posto, ho incontrato Veronika, la cameriera che sembrava la sorella di Anna Kournikova! Ho passato circa due ore a chiacchierare con lei e poi all'improvviso le ho chiesto di scoparmi per 20.000 CZK. Ci sono voluti 15 minuti incredibilmente lunghi prima che la signorina Veronika si decidesse, ma poi mi ha lasciato scopare nel bagno del ristorante. Goditi questa adorabile cameriera (Kournikova), una delle ragazze più belle nella storia di Czech Streets.
Principessa e mamma
Principessa e mamma
Devo ammettere che quel giorno è stato davvero bello. Sono uscito con la mia macchina fotografica per fare un'inchiesta pubblica, che è andata dritta al punto. Ho chiesto a ragazze e donne di Praga cosa pensassero dello spogliarello per soldi. La mia strategia ebbe un successo inaspettatamente rapido. Convinsi una fantastica bionda a farsi fare una bella sega. Fu difficile, ma le feci un po' di pressione e lei cedette. Anche se era un po' seccata perché le avevo sborrato sul maglione, spero che non le dispiacesse. Infine, ho catturato una bella mora matura nella mia rete, che stava tornando a casa dopo aver fatto la spesa. All'inizio sembrava che mi prendesse a calci nelle palle, ma quando le ho offerto un po' di soldi per farla tacere, ha cambiato idea e mi ha trascinato tra i cespugli. Suo marito, che la aspettava a casa a un isolato di distanza per la bevanda che lei aveva per lui in un sacchetto di plastica, sembrava piuttosto trascurarla, perché lei scopava come un matto. La signora tettona voleva persino il mio numero di telefono per farmi venire a scoparla più spesso. Una cosa del genere non mi era mai successa.
🇸🇬 Più cercati: Cosa va di moda in Singapore?
Sappiamo cosa ti piace…
Questi sono scelti in base alle tue preferenze.
Sei pronto a diventare un vero seduttore? Ottieni Premium e accedi a 32 Siti CzechAV
Scegli il tuo piano e vai! Sei a pochi clic di distanza!